Home News OPPO A54 è ufficiale in versione 4G con 5000 mAh e certificazione IPX4
oppo a54 5g

OPPO A54 è ufficiale in versione 4G con 5000 mAh e certificazione IPX4

di Michele Ingelido

Da non molti giorni è arrivato ufficialmente in Italia OPPO A54 5G, sebbene la sua disponibilità sia ancora limitata (il device è acquistabile da Euronics). Adesso è diventata ufficiale una nuova versione del nuovo entry-level: la variante 4G. Il dispositivo è stato appena lanciato sul mercato indonesiano con specifiche leggermente differenti rispetto al modello 5G e naturalmente un prezzo più basso.

OPPO A54 4G ha un display da 6,51 pollici con risoluzione HD+ e foro in alto a sinistra che integra una fotocamera frontale da 16 Megapixel. Lo smartphone è alimentato dal processore MediaTek Helio P35 che lo posiziona nella fascia bassa, ha 4 GB di memoria RAM e una memoria interna da 128 GB. Il dispositivo è resistente agli schizzi d’acqua grazie alla certificazione IPX4 ed esegue Android 10 come sistema operativo, personalizzato da ColorOS 7.2.

Sulla parte posteriore OPPO A54 4G ha una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel, mentre all’interno monta una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W. Il dispositivo sarà disponibile in Indonesia nelle colorazioni Starry Blue e Crystal Black ad un prezzo che equivale a circa 159 euro al cambio attuale. In Indonesia questo dispositivo è stato definito il successore di A31 in quanto le sue caratteristiche fanno pensare proprio ad un upgrade di questo modello. Al momento non è prevista una commercializzazione su altri mercati.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti