Home News Realme GT Neo flexa i suoi 12 GB RAM e Dimensity 1200 sui benchmark
realme gt neo final fantasy

Realme GT Neo flexa i suoi 12 GB RAM e Dimensity 1200 sui benchmark

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo! Il 31 marzo, tra un paio d’ore, debutterà in Cina il tanto atteso Realme GT Neo. Una delle ultime novità sullo smartphone riguarda una variante dalle caratteristiche eccezionali che dovrebbe accompagnarsi a quelle che già si aspettavano. Parliamo di una versione super potente con una memoria RAM da ben 12 GB. Curiosi di scoprirla? Facciamo un po’ di chiarezza.

Realme GT Neo sbarca su Geekbench

Come avviene a tanti degli smartphone che si accingono ad essere lanciati, anche il Realme GT Neo è apparso, nelle ultime ore, su Geekbench. Il dispositivo, contraddistinto dal codice RMX3031, ha stupito un po’ tutti dato che stavolta, al centro dell’attenzione, si è posta una variante speciale, con una RAM da ben 12 GB. Se, infatti, le altre versioni (da 6 e 8 GB) erano già state avvistate agli inizi di marzo, non possiamo dire altrettanto per questa che è giunta, quindi, come un fulmine a ciel sereno!

Su Geekbench possiamo esaminare anche gli altissimi punteggi ottenuti dalla variante da 12 GB del Realme Neo GT. Un totale di 975 punti in single core che diventano 3.320 in multi core. Sappiamo che arriverà con Android 11 (come anche le altre varianti) e che sarà alimentata da un processore Dimensity 1200 di MediaTek. Attualmente sappiamo che insieme al GT Neo, Realme presenterà (sempre il 31 marzo) anche il Realme V13, un midrange con Dimensity 700, 8 GB di RAM e una memoria interna che arriva a 256 GB.

realme gt neo geekbench

Altre specifiche note

Man mano che il momento del lancio si avvicina, sono sempre maggiori le informazioni di cui disponiamo sul Realme GT Neo. Abbiamo anticipato che eseguirà Android 11, ma non è tutto. Oltre al tipo di processore e a questa super RAM di cui, a quanto pare, sarà dotata la variante più potente, sappiamo che il dispositivo avrà due speaker stereo che supporteranno il Dolby Atmos (per unq qualità del suono eccellente).

Sempre in termini di specifiche del Realme GT Neo, pare che lo smartphone avrà una batteria da 4.500 mAh (un po’ più piccola rispetto a quella del citato V13 che sarà, invece, da 5.000 mAh). La fotocamera posteriore avrà un triplo sensore di cui il principale avrà una risoluzione pari a 64 MP. Per il resto, troveremo un lettore biometrico su uno dei lati dello smartphone e, in termini di connettività, una presa USB di tipo C. Il peso confermato, infine, sarà di 179 grammi. Per le altre specifiche non ci rimane che attendere. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti