Home News OPPO A57 e A57s stanno arrivando in Italia: ecco i prezzi europei
oppo a57

OPPO A57 e A57s stanno arrivando in Italia: ecco i prezzi europei

di Michele Ingelido

OPPO sta rinnovare il suo catalogo in Europa con smartphone di ogni fascia. Oltre alla imminente serie Reno8 5G e ad A77 5G, stanno infatti per arrivare anche due nuovi smartphone entry-level: OPPO A57 e A57s, entrambi in versione 4G. A suggerirlo è un nuovo report da una fonte generalmente affidabile, ovvero il sito Appuals. I nuovi smartphone sembrano proprio essere i successori spirituali di A53 e A53s che hanno iniziato da poco a ricevere Android 12 e ColorOS 12.

Stando alla fonte OPPO A57 arriverà presto in Europa con un una memoria interna da 64 GB ed un prezzo di listino di 169 euro. Invece A57s avrà 128 GB di spazio di archiviazione ed un prezzo di 199 euro. Le restanti specifiche tecniche dei due smartphone dovrebbero essere le stesse. I due dispositivi arriveranno probabilmente in due colorazioni: Glowing Black e Glowing Green, con la certificazione IP54 che attesterà la loro resistenza all’acqua (schizzi) e alla polvere.

oppo a57

OPPO A57 e A57s, se le caratteristiche saranno le stesse viste sul mercato asiatico, sarebbero equipaggiati con un display LCD da 6,56 pollici dotato di risoluzione HD+. Il processore sarebbe un MediaTek Helio G35 affiancato ad una RAM a partire da 4 GB. Il retro ospiterebbe una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, mentre in un notch a goccia sulla parte frontale ci sarebbe una lente da 8 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android 12 con ColorOS 12.1 e la batteria avrà una capacità di 5000 mAh con ricarica rapida a 33W. Non mancheranno un jack audio e un lettore di impronte digitali posto lateralmente.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti