Home » News » OPPO A58 5G sarà l’OPPO più economico con 5G: design e specifiche
OPPO A58 5G

OPPO A58 5G sarà l’OPPO più economico con 5G: design e specifiche

di Michele Ingelido

Spunta dal nulla un nuovo low cost di casa OPPO, stavolta quello che dovrebbe diventare il più economico in assoluto con a bordo la connettività 5G. Un noto sito di tecnologia ha svelato sia il design che le specifiche di OPPO A58 5G, uno smartphone che se escludiamo il comparto hardware e le reti di quinta generazione si può considerare praticamente un entry-level, in grado di democratizzare il 5G.

oppo a58 5g

OPPO A58 5G avrà un design molto elegante, sottile e con bordi piatti, ma ancora con un anacronistico notch a goccia sulla parte frontale. Il display sarà un LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz, mentre il sistema operativo installato sarà Android 12 con ColorOS 12.1. Sotto il telaio troverà spazio un processore Dimensity 700 affiancato a 8 GB di RAM LPDDR4x e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2 nella configurazione più avanzata, ma ci saranno anche versioni da 6/128 GB e 8/128 GB.

oppo a58 5g

Sul retro ci sarà una doppia fotocamera grandangolare da 50 + 8 Megapixel, mentre la parte frontale ospiterà un sensore da 8 Megapixel. Il dispositivo avrà un jack audio da 3,5 mm ed una batteria da 3880 mAh con ricarica rapida a 33W: la capacità sotto la media della batteria lascia pensare ad un design sottilissimo. OPPO A58 5G verrà offerto nelle colorazioni Tranquil Sea Blue, Breeze Purple e Starry Sky Black e dovrebbe arrivare a breve, ma non si sa ancora in quali mercati.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti