Abbiamo appena avuto modo di apprezzare un nuovo smartphone ultra low cost di OPPO acquistabile in Italia su Amazon. OPPO A60 5G è uno degli smartphone 5G più economici che possiate trovare in Italia: bastano meno di 140 euro per portarvelo a casa e beneficiare di una connettività velocissima grazie all’ultimo standard disponibile.
Da pochi giorni il nuovissimo OPPO A60 5G, a mesi dal lancio della versione 4G, è stato silenziosamente messo in vendita su Amazon con prezzi a partire da soli 136 euro e colorazioni a scelta tra blu e rossa. Il dispositivo viene venduto senza caricabatterie, ma è dotato di NFC e slot dual SIM.
OPPO A60 5G si presenta con un display da 6,67 pollici dotato di risoluzione HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore è un Dimensity 6300 di MediaTek al quale si abbinano 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di arechiviazione espandibile. Sul retro c’è una fotocamera da 50 Megapixel, mentre sulla parte frontale ci sono 5 Megapixel per i selfie.
La batteria ha una capacità di 5100 mAh e supporta la ricarica rapida a 45W. Ci sono anche funzionalità avanzate come l’aumento volume a 300% e la tecnologia Splash Touch per usare lo schermo con mani bagnate.