Home News OPPO A73 5G e Reno Z si aggiornano a ColorOS 11 in beta
oppo a73 5g coloros 11 beta

OPPO A73 5G e Reno Z si aggiornano a ColorOS 11 in beta

di Michele Ingelido

Prosegue spedito il rilascio di ColorOS 11 e al contempo anche la fase di beta testing che sta permettendo a molti utenti in giro per il mondo di provare la nuova personalizzazione basata su Android 11 anche su smartphone più datati o per i quali il rilascio non è previsto proprio a breve. La fase di beta testing si è appena estesa a OPPO A73 5G e Reno Z, sebbene non in Italia.

In Europa, infatti, la fase beta non esiste a causa delle normative GDPR. L’aggiornamento a ColorOS 11 beta su OPPO A73 5G e Reno Z è arrivato in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti. Chi ha acquistato uno di questi due smartphone nelle suddette nazioni può ricevere il firmware recandosi nelle impostazioni, toccando sulla sezione Aggiornamenti software e poi scegliendo l’icona delle impostazioni in alto a destra, quindi effettuando l’adesione al programma di beta testing.

oppo reno z coloros 11 beta

Possono ricevere la beta i possessori di OPPO A73 5G con firmware che termina per A.13 o A.15 e i possessori di Reno Z con firmware aggiornato alla versione C.35. La beta di ColorOS 11 basata su Android 11 verrà rilasciata in modalità graduale e alla fine della fase di test arriverà anche la versione stabile, ma per ora non sono ancora note le tempistiche. Per maggiori informazioni su lista e tempi di aggiornamento vi rimandiamo a tutte le roadmap ufficiali.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti