Home News Vinci Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite col nuovo contest di Realme
realme 8 pro

Vinci Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite col nuovo contest di Realme

di Michele Ingelido

Realme ha lanciato un nuovo contest ufficiale che strizza l’occhio ai videogiocatori: è una talent competition che da a tutti coloro che parteciperanno la possibilità di vincere gratis un Realme 8 Pro e una Nintendo Switch Lite. Tutti possono partecipare entro e non oltre il 30 Aprile per provare a vincere i due premi in palio, ma come fare? La procedura da seguire è abbastanza semplice ma il brand ha messo a disposizione anche un regolamento completo per chi volesse avere tutti i dettagli.

Per partecipare all’iniziativa che prende il nome di #REALMEnteGamer e provare a vincere Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite bisogna seguire i seguenti 3 step.

  1. Seguire la pagina ufficiale Instagram di Realme.
  2. Pubblicare uno o più commenti sul post ufficiale del contest con una frase originale che descriva la vostra passione per i videogiochi.
  3. Condividere il post nelle storie.

I due commenti più pertinenti al tema del gaming, più originali e più coinvolgenti verranno selezionati per la vincita di Realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite. Entrambi sono prodotti ottimi per giocare ai videogiochi in mobilità, il primo perchè è uno smartphone sufficientemente potente da far girare ogni titolo e il secondo naturalmente perchè è una console. Per i due vincitori della talent competition sono previsti entrambi i premi.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti