Home News OPPO A77s sta arrivando con 128 GB di memoria e una mega batteria
oppo a77 4g

OPPO A77s sta arrivando con 128 GB di memoria e una mega batteria

di Michele Ingelido

Anche se non c’è ancora stato un annuncio ufficiale è partita da pochi giorni la disponibilità di OPPO A77 5G in Italia. Stando a quanto rivelato da un leaker, a quanto pare presto verrà ufficializzato anche OPPO A77s. Quest’altro interessante low cost starebbe per arrivare in India e la data di uscita sarebbe stata fissata tra fine settembre ed inizio ottobre, almeno nella penisola asiatica.

Il leaker Mukul Sharma ha anche svelato alcune delle principali specifiche tecniche di OPPO A77s. Il device sarebbe in arrivo in due configurazioni di memoria, una con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, l’altra da 8/128 GB. Le colorazioni disponibili saranno due: una nera ed una blu. Di recente OPPO A77s è stato certificato da diversi enti con il codice di modello CPH2473. Lo abbiamo potuto vedere nei database di BIS in India, NBTC in Thailandia, in Europa, Indonesia, TUV Rheinland e Cina.

Secondo le indiscrezioni lo smartphone avrà un prezzo di listino di circa 213 euro al cambio attuale. Le restanti specifiche potrebbero includere un display IPS LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+ ed un processore MediaTek Helio G35. Il sistema operativo sarà Android 12 ed è prevista anche una grande batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W. Infine potrebbe esserci una doppia fotocamera da 50 + 2 Megapixel.

In copertina A77 in versione 4G.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti