Home Offerte Testa di serie OPPO Reno6 Pro a prezzo dimezzato: e va subito a ruba
oppo reno6 pro

Testa di serie OPPO Reno6 Pro a prezzo dimezzato: e va subito a ruba

di Umberto Ingelido

Che uno smartphone di tale qualità venisse scontato in maniera così pesante, è una cosa che sicuramente non ci aspettavamo, ma d’altronde, sappiamo che negli ultimi tempi, gli e-commerce online hanno sempre avuto una marcia in più nell’accalappiare i clienti, anche per quelli che faticavano ad abituarsi al digitale, ed erano legati ancora al negozio fisico. Lo smartphone in questione è Oppo Reno6 Pro, e il prezzo al quale è possibile acquistarlo è di appena 394 euro. Il risparmio che otterrete sarà di oltre la metà dal prezzo di lancio, che equivaleva a 799 euro, e più specificatamente vi terrete in tasca ben 405 euro. E’ un prezzo epocale, diciamocelo.

Ma parlando di cose serie, nel caso non lo conosceste bene, vi introduciamo questo smartphone, così da avere le idee un po’ più chiare su quello che andrete ad acquistare. Lo schermo è un AMOLED da 6,55 pollici con refresh rate a 90 Hz e risoluzione FHD+ di 1080 x 2400 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 870, affiancato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione, non espandibile. La fotocamera si difende bene con quella posteriore, caratterizzata da quattro obbiettivi, di cui un principale da 50 MP, uno da 16 MP e i restanti due da 13 e 2 MP. Non mancano grandangolo e zoom ottico.

La selfie camera invece raggiunge i 32 MP. Chiudiamo con la batteria, che con i suoi 4500 mAh garantirà un’autonomia niente male, anche perchè questo dispositivo supporta la ricarica rapida a 65W. Non c’è molto altro da dire, se vogliamo considerare soltanto le caratteristiche principali; se volete approfondire però, a questo link trovate la recensione completa, nella quale abbiamo descritto tutto quello che si evince dall’utilizzo di questo Oppo Reno6 Pro. Per il resto, il prezzo parla da sè, e le caratteristiche, abbiamo visto, non sono quelle del primo coccio che trovate in giro. Qui sotto vi lasciamo il link d’acquisto. Ci siamo visti.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti