Home News OPPO A91 e A73 5G si aggiornano in Italia nonostante la veneranda età
oppo reno2 e a91 coloros 11

OPPO A91 e A73 5G si aggiornano in Italia nonostante la veneranda età

di Michele Ingelido

OPPO segue costantemente a livello software gli ultimi modelli di smartphone ma non si dimentica affatto di quelli datati, anzi, di questi tempi sta regalando grandi sorprese continuando a rilasciare aggiornamenti su dei modelli che in realtà sarebbero dovuti già arrivare alla fine del loro ciclo di supporto. Tra questi troviamo l’anziano OPPO A91, rilasciato per la prima volta alla fine del 2019.

oppo a91 aggiornamento agosto 2022

Come ci segnala Giusy dalla nostra community, OPPO A91 ha ricevuto un nuovo aggiornamento e lo potete ammirare anche dallo screenshot sopra. L’update porta il numero di build CPH2021_11_F.69 ed ha un peso di 397 MB. In termini di aggiornamenti major OPPO A91 si è fermato a ColorOS 11.1 basata su Android 11 in quanto era partito con Android 9 Pie, ma ha appena ricevuto nuove patch di sicurezza: quelle di agosto 2022, per migliorare la stabilità e la sicurezza del sistema operativo. Non è da escludere che queste patch siano arrivate anche sul Reno2, dato che questi due modelli si sono spesso aggiornati nello stesso periodo, l’ultima volta circa 6 mesi fa.

oppo a73 5g aggiornamento agosto 2022

Nel frattempo come da screenshot sopra pubblicato da Pasquale si è aggiornato in Italia anche un altro dispositivo datato: OPPO A73 5G. Rilasciato nell’ultima parte del 2020 e quindi quasi due anni fa, questo modello ha ricevuto il firmware CPH2161_11_F.27. Tra le novità ci sono l’aggiunta di un layout orizzontale per l’orologio nella schermata di blocco e le patch di sicurezza Android di agosto.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti