{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO aggiorna Find X5 Pro e A74 con patch in Italia: ColorOS 13 in vista?

Spuntano nuovi aggiornamenti per due smartphone OPPO in Italia: il Find X5 Pro e A74 4G. Degli update non particolarmente rilevanti in termini di contenuto, ma che presagiscono l’eventualità di qualcosa di importante in arrivo. Ci spieghiamo meglio nelle righe di seguito parlando di ciascuno smartphone separatamente.

In quanto ad OPPO Find X5 Pro, l’aggiornamento appena rilasciato porta il numero di build CPH2305_11_A.22 ed ha un peso di 61,88 MB: si tratta di uno degli aggiornamenti più piccoli mai visti e include le patch di sicurezza di agosto. Per via delle dimensioni e delle tempistiche con cui è stato rilasciato viene da pensare che questo sia un aggiornamento preparativo per il rilascio di ColorOS 13, attualmente in fase di beta testing su Find X5 Pro in Francia, ma ancora nulla è confermato per l’Italia.

Passando ad OPPO A74, il quale già da tempo si è aggiornato a ColorOS 12, è arrivato l’aggiornamento con le patch di sicurezza di agosto 2022. Lorenzo dalla nostra community segnala contestualmente alla pubblicazione di uno screenshot che questo update ha un peso di 500 MB. Agli utenti farà sicuramente piacere sapere che anche gli smartphone economici non appartenenti all’ultima generazione ricevono patch di sicurezza recenti con cadenza regolare.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.