Home News OPPO aggiorna la roadmap di ColorOS 7 con nuovi smartphone, ma non in Italia
trovare aggiornamenti oppo vpn

OPPO aggiorna la roadmap di ColorOS 7 con nuovi smartphone, ma non in Italia

di Michele Ingelido

La roadmap italiana di ColorOS 7 è stata seguita da OPPO nella sua quasi interezza: tutti i modelli di smartphone presenti hanno ricevuto l’aggiornamento alla nuova interfaccia utente basata su Android 10, anche se per alcuni modelli devono ancora aggiornarsi tutte le unità in quanto il rilascio è incrementale. Nel frattempo, l’azienda cinese ha aggiunto quattro nuovi modelli alla roadmap, ma non si tratta di quella italiana.

Il produttore conferma che altri 4 smartphone si aggiorneranno in Cina, riportando anche le tempistiche. La roadmap di ColorOS 7 per il mese di Agosto riconferma due modelli a cui OPPO aveva già accennato a Luglio: A91 (che nella versione europea nasce già con Android 10) e l’entry-level A3 (che non è presente nella roadmap italiana). Inoltre si aggiungono altri due modelli inediti: OPPO R15x e K1, che riceveranno l’aggiornamento il 17 Agosto. La lista degli smartphone che riceveranno ColorOS 7 in Cina non è ancora definitiva e ci aspettiamo che nelle settimane a venire OPPO sveli altri modelli.

coloros 7 roadmap agosto cina
oppo coloros 7 roadmap agosto

Ricordiamo che la versione cinese della ROM è diversa da quella presente sul mercato internazionale, per cui se possedete la versione europea dei dispositivi non potrete ricevere l’aggiornamento neanche se lo cercate attraverso una VPN. Vi lasciamo qui sotto la roadmap italiana le cui tempistiche sono ormai trascorse con l’aggiornamento partito su tutti i modelli elencati.

oppo roadmap aggiornamento coloros 7 italia

Fonte: ITHome

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti