Home News OPPO aggiorna Reno 10x Zoom a ColorOS 11.1 e Reno2 in beta (Asia)
oppo reno 10x zoom coloros 11

OPPO aggiorna Reno 10x Zoom a ColorOS 11.1 e Reno2 in beta (Asia)

di Michele Ingelido

È appena partito il rilascio della versione stabile di ColorOS 11.1 su OPPO Reno 10x Zoom. Le segnalazioni arrivano dal mercato asiatico, dopo una fase di beta testing che è durata mesi. Non abbiamo ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’aggiornamento sul mercato italiano, dove lo smartphone non è stato inserito nell’ultima roadmap di Marzo 2021, ma non è escluso che potrebbe non mancare molto anche per noi.

In Asia il nuovo firmware basato su Android 11 arrivato su OPPO Reno 10x Zoom porta il numero di build CPH1919_11_F.40 ed ha un peso di 3,5 GB. La ColorOS 11.1 porta su OPPO Reno 10x Zoom una modalità Always-On migliorata, 3 stili per la Dark Mode, una nuova funzionalità per la privacy e tante altre personalizzazioni. Chi era già iscritto al programma di beta testing di questo smartphone ha già avuto in anticipo il nuovo firmware.

oppo reno 10x zoom coloros 11.1

Nel frattempo, in India e in Malesia, anche gli utenti di Reno2 stanno iniziando ad assaggiare Android 11 e ColorOS 11. In questo caso però si tratta di una versione beta, per la quale il programma è appena partito. Chi ha aderito al programma di beta testing nelle suddette nazioni può ora scaricare dalle impostazioni il firmware C.45 per il proprio Reno2. L’aggiornamento stabile dovrebbe invece arrivare entro uno o due mesi, mentre non è ancora noto quando inizierà il roll out in Italia.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti