Home News OPPO A74 in arrivo con ampio display, sia 4G che 5G: render e specifiche
OPPO A74 4G e 5G

OPPO A74 in arrivo con ampio display, sia 4G che 5G: render e specifiche

di Patrizia Maimone

OPPO è in un momento di grandi novità. Diversi i dispositivi che hanno visto la luce nell’ultimo periodo e diversi saranno quelli che arriveranno a breve termine. Tra questi potrebbe esserci anche OPPO A74, naturale successore dell’A73 lanciato a novembre dello scorso anno e acquistabile anche in Italia. Sul web sono apparse le prime informazioni più dettagliate che lasciano presagire un lancio più vicino del previsto.

Con OPPO A74 il display cresce

Le ultime informazioni sui prossimi OPPO A74 4G e 5G arrivano direttamente dai Paesi Bassi dove, sul web, sono apparse diverse indiscrezioni. In base a quanto evinciamo, il prossimo dispositivo dell’azienda cinese sarà più grande rispetto al già citato predecessore. Se quest’ultimo, infatti, ha un display da 6,5 pollici, per l’A74 si parla di un display da ben 6,8 pollici.

Calcoli, comunque, abbastanza approssimativi ma che dovrebbero avvicinarsi moltissimo alla realtà. Diverse certificazioni già ottenute, tra cui la nota FCC negli Stati Uniti, prevedono che il nuovo OPPO misurerà 16,92 x 7,57 x 0,84 centimetri e che peserà 190 grammi. Ci saranno quattro colorazioni al lancio: Fluid Black, Space Silver, Prism Black e Midnight Blue.

Due processori diversi e batterie capienti

OPPO A74 4G e 5G, in base alle informazioni trapelate, dovrebbero arrivare sul mercato, naturalmente, con due processori differenti. Le differenti reti utilizzate, difatti, rendono indispensabile questa scelta. Non sappiamo, comunque, di quali chipset si tratterà e tra Qualcomm e MediaTek le ipotesi sono tante. Pare quasi certo, invece, che entrambe le varianti avranno una memoria interna pari a 128 GB. Nessuna news, invece, sulla RAM.

La fotocamera sarà tripla sua sull’OPPO A74 4G che sul 5G. Sappiamo che il sensore principale avrà una risoluzione pari a 48 MP. Differenti, come i processori, potrebbero essere anche i sistemi operativi che saranno Android 11 per la variante 5G e Android 10 per quella 4G. In merito al modello con connettività 5G, poi, sappiamo che avrà una batteria da ben 5.000 mAh e che supporterà la ricarica rapida da 33W. Nulla si sa, invece, sulla data di lancio e sull’eventuale prezzo.

Anche OPPO A54 è in arrivo

Nel frattempo è stato certificato dall’ente CQC l’imminente OPPO A54, anch’esso in arrivo sia in una variante 4G che in una 5G. La prima porta il codice di modello CPH2239 e supporta la ricarica rapida a 18W. Altri leak hanno già svelato tante caratteristiche del modello 5G. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Rimanete connessi per non perderli.

Fonte

236,99€
299,99€
fuori stock
Mediaworld.it

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti