{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO in campo con l’AC Milan per immortalarla con la Reno6 Series

In veste di partner ufficiale dei Rossoneri grazie ad una collaborazione intrapresa da pochi mesi, OPPO scende in campo insieme all’AC Milan. L’obiettivo è catturare le emozioni e le performance della squadra attraverso le fotocamere all’avanguardia della Reno6 Series, caratterizzata da grandi qualità in termini di design e innovazione.

Utilizzando OPPO Reno6 e Reno6 Pro, i giocatori dell’AC Milan avranno modo di immortalare le proprie emozioni sia in campo che fuori da esso utilizzando funzionalità top di gamma nel campo dell’imaging. Aspettiamoci quindi di vedere sui canali ufficiali contenuti riguardanti i Rossoneri catturati dai dispositivi OPPO, che continuerà ad intraprendere iniziative con l’Associazione Calcio in quanto suo Official Mobile Partner.

La collaborazione tra le due realtà nasce con lo scopo di mettere in risalto l’innovazione e le prestazioni di eccellenza che sono i principali valori in comune su cui si basano entrambe. I due brand si pongono da sempre obiettivi ambiziosi da perseguire con una visione orientata alle prestazioni e con un approccio innovativo. E nel farlo organizzeranno eventi e iniziative congiunte per appassionare giorno per giorno chi ama lo sport e la tecnologia, ma anche tutti coloro che sono attratti da stile e innovazione nel mondo hi-tech come nel calcio.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.