Home News OPPO diventa partner del Milan: insieme per eventi e iniziative esclusive
oppo partner ac milan

OPPO diventa partner del Milan: insieme per eventi e iniziative esclusive

di Michele Ingelido

OPPO ha siglato un’altra prestigiosa partnership e stavolta riguarda l’Italia. Il leader del settore degli smart device è ora Official Mobile Partner di AC Milan nel nome dell’innovazione. L’azienda spiega come le due realtà siano accomunate dalla ricerca della perfezione, in quanto entrambe puntano ad offrire soluzioni sempre più all’avanguardia nei loro settori e cercano sempre di assicurare le prestazioni più alte.

Mentre OPPO segue questi valori in ambito tecnologico innovando sia nelle tecnologie che nel design, AC Milan adotta sempre un approccio innovativo per trovare idee e soluzioni all’avanguardia. La partnership è partita ieri 14 Luglio con un evento a Il Centro di Arese che ha visto la partecipazione del vicepresidente onorario Franco Baresi e del brand ambassador Daniele Massaro.

La collaborazione sfocerà in tutta una serie di eventi e iniziative esclusive realizzata da OPPO e AC Milan che coinvolgeranno gli appassionati di sport, tecnologia, innovazione e stile. Con questa partnership, inoltre, OPPO consolida il suo impegno e il suo supporto al mondo dello sport, cercando di portare più persone possibile ad appassionarsi.

Il comunicato ufficiale non menziona la realizzazione di uno smartphone in edizione speciale dedicata ai Rossoneri, tuttavia considerando che qualcosa del genere è già accaduta in passato con OPPO Reno 10x Zoom FC Barcelona Edition, non è da escludere che l’azienda decida di rilasciare nel prossimo futuro anche uno smartphone per omaggiare la squadra e tutti i milanisti.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti