Home News OPPO Band Style è ufficiale con display AMOLED e sensore SpO2
oppo band style

OPPO Band Style è ufficiale con display AMOLED e sensore SpO2

di Michele Ingelido

A 9 mesi dalla presentazione del suo primo smartband, OPPO lo ha finalmente lanciato al di fuori dei confini cinesi, anche se con un nome leggermente diverso. In India ha appena fatto il suo debutto OPPO Band Style: è lo stesso indossabile lanciato lo scorso anno in Cina, se escludiamo la variazione nel nome. Il wearable si caratterizza per un design particolarmente originale, con una cornice metallica alla quale è ancorato il cinturino in silicone.

OPPO Band Style ha un display AMOLED da 1,1 pollici con risoluzione di 126 x 294 pixel e un’alta copertura DCI-P3. Sullo schermo si possono impostare 40 watch face e all’interno del dispositivo c’è un processore Apollo 3 abbinato a 16 MB di memoria. Supporta 12 modalità di monitoraggio dello sport (tra cui corsa, camminata, ciclismo, ellittica, cricket, badminton, nuoto e yoga) ed è impermeabile fino a 5 ATM, quindi può essere usato anche per il nuoto. Può monitorare il sonno ed il battito cardiaco.

La batteria di OPPO Band Style è da 100 mAh e dura 12 giorni con una singola carica; per ricaricarla è necessaria un’ora e mezza. Le colorazioni sono due: nero e vaniglia. Il dispositivo indossabile è in vendita in India con un prezzo di listino di circa 34 euro al cambio, ma scenderà a 32 euro per chi lo acquisterà entro il 23 Marzo su Amazon India, Flipkart e negozi fisici in India. Arriverà in Europa? Nessuna notizia, ma non è da escludere che possa accadere in concomitanza con l’uscita della serie Find X3, prevista per l’11 Marzo.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti