Home News OPPO Band Vitality Edition ufficiale: tracking SpO2 continuo e nuovi colori
oppo band vitality edition

OPPO Band Vitality Edition ufficiale: tracking SpO2 continuo e nuovi colori

di Michele Ingelido

Alcuni si aspettavano un Band 2, ma non è ancora il momento. In compenso, però, una nuova versione del primo smartband di OPPO è stata appena annunciata in Cina. Il nuovo indossabile prende il nome di OPPO Band Vitality Edition ed è stato annunciato nella conferenza in cui sono diventati ufficiali anche lo smartphone K9 5G e le OPPO TV K9. Il nuovo smartband porta sul mercato due nuove colorazioni: una blu ed una arancio.

OPPO Band Vitality Edition supporta inoltre il monitoraggio continuo del livello di ossigeno del sangue servendosi del sensore SpO2 integrato. Presente anche il supporto ai pagamenti da smartband attraverso le piattaforme WeChat e AliPay, ma si tratta di una novità che riguarderà sempre e solo la Cina. Il nuovo smartband ha un display AMOLED da 1,1 pollici ed un sensore di battito cardiaco in grado di monitorare l’attività cardiaca 24 ore su 24. Il wearable ha 12 modalità di monitoraggio dello sport ed è impermeabile fino a 50 metri di profondità.

oppo band vitality edition

OPPO Band Vitality Edition è stato lanciato in Cina al prezzo di 199 renminbi (circa 25 euro al cambio attuale) ed è attualmente disponibile al pre-ordine sul noto store JD.com al prezzo scontato di 149 renminbi (circa 19 euro). Non ci sono dettagli ufficiali che svelano se il nuovo indossabile arriverà mai in Europa, ma la riteniamo un’ipotesi altamente improbabile. In Italia sono invece disponibili OPPO Band Sport e Style ai prezzi di listino di 49,99 e 69,99 euro.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti