Home News Realme C20A a nudo: emersi design e specifiche a ridosso dell’uscita
Realme C20A

Realme C20A a nudo: emersi design e specifiche a ridosso dell’uscita

di Margherita Sanna

Vi avevamo già anticipato l’arrivo di Realme C20A sul mercato, ma ora possiamo elencarvi anche le sue principali caratteristiche. Dalle informazioni apprese attraverso un video promozionale appena trapelato, sembrerebbe che questo modello low cost sia uguale a quello che ha debuttato appena un mese fa: il C20. Ma cerchiamo di capire meglio. Lo smartphone sarà provvisto di un display LCD da 6,5 pollici e selfie camera in un notch a goccia. La batteria – come già vi avevamo anticipato – è da 5.000 mAh.

Il design prevede un modulo squadrato sul pannello posteriore e verrà fornito in due colori nero e blu. Essenziale, semplice, a causa anche del suo prezzo ridotto, non ha il lettore di impronte digitali. Il sistema operativo è sempre Android 11. Le differenze con il precedente modello della casa cinese? Nessuna per ora. Tuttavia, ancora non sono stati forniti tutti i dettagli sulle specifiche di questo Realme C20A.

Di Realme C20 sappiamo che possiede il processore Helio G35, 2 GB di RAM e 32 GB per l’archiviazione, invece ancora non si sa quale capacità abbia il nuovo modello. Inoltre la variante stnadard ha un jack audio e se una porta micro USB, tutte caratteristiche che ci aspettiamo su Realme C20A. Bisognerà aspettare il 13 maggio per la sua presentazione ufficiale: sarà solo un rebrand per altri mercati o è effettivamente un dispositivo inedito?

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti