Home News OPPO collabora con la Champions League: al via la partnership con UEFA
OPPO e UEFA Champions League partnership

OPPO collabora con la Champions League: al via la partnership con UEFA

di Michele Ingelido

Inizia una delle partnership più prestigiose nella storia di OPPO: l’azienda ha infatti siglato una collaborazione con UEFA che le permetterà di essere partner di alcune delle più importanti competizioni calcistiche al mondo. Stiamo parlando nello specifico di Champions League, Supercoppa UEFA, Futsal Champions League e le finali della Youth League, e tutto ciò per le prossime due stagioni (2022-23 e 2023-24).

OPPO è ufficialmente il primo marchio cinese a collaborare con la Champions League e insieme a UEFA si occuperà di valorizzare i momenti più importanti delle varie competizioni sia in campo che fuori, al fine di fornire più emozioni ai tifosi. Allo stesso tempo la collaborazione darà alla Green Factory un’enorme visibilità in termini pubblicitari: sarà infatti in grado di comparire negli stadi, nei backdrop, sulla rete di pubblicità del perimetro di campo, sul sito e sugli account social di UEFA.

E non è finita qui: OPPO pianifica anche di portare gli appassionati di calcio a bordo campo per tutta la stagione e di immortalare i momenti più importanti con i suoi smartphone. Gli scatti e i video verranno condivisi in una galleria ufficiale dedicata di entrambe le realtà. Verranno utilizzati gli ultimi smartphone delle serie Reno e Find, ma verranno mostrati anche i più recenti prodotti IoT come gli smartwatch, molto utili agli sportivi.

Ricordiamo che l’azienda ha un grande obiettivo che è quello di ispirare e coinvolgere il pubblico attraverso lo sport: collabora infatti anche con Wimbledon, Roland-Garros e l’International Cricket Council.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti