{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Community lancia un’app e un contest con prodotti OPPO in palio

La OPPO Community italiana lanciata da pochi giorni adesso ha anche un’app ufficiale destinata a tutti gli amanti della tecnologia e del brand per restare ancora più sintonizzati con la Green Factory e tutte le sue novità. Disponibile gratuitamente sul Play Store per tutti i dispositivi Android, l’applicazione è uno spazio virtuale in cui rimanere aggiornati, accedere a contenuti e promo esclusive proprio come sulla versione web, ma naturalmente in modo più pratico.

Ogni azione effettuata sulla OPPO Community a partire dalla creazione del profilo fino alle recensioni e ai commenti permettono di accumulare OPPO Points per ottenere sconti sullo store ufficiale e collezionare Ollie Badge salendo di livello. L’app consente anche di collezionare le spille di Ollie, la mascotte del brand: basta semplicemente completare il proprio profilo per ottenere un Badge Member e la relativa spilla che è possibile ritirare presentando un QR Code in uno dei punti vendita autorizzati.

Inoltre, nell’occasione del lancio dell’app di OPPO Community, è stato annunciato anche un contest di Natale che si svolgerà fino al 31 dicembre e offrirà la possibilità di vincere fantastici premi. Ciò che viene richiesto per la partecipazione al contest è immortalare un momento di gioia che esprima il calore e la propria idea di Natale. Le 8 foto più belle e creative riceveranno come premi uno dei migliori prodotti del brand.

Al primo classificato andrà un Find X3 Pro che è lo smartphone OPPO più avanzato in assoluto attualmente in commercio, mentre il secondo classificato verrà premiato con un Reno6. Al 3° e al 4° posto andrà un A94, mentre per il 5° e il 6° è previsto un OPPO Watch. Infine le cuffie Enco X verranno regalate al 7° e all’8° classificato del contest.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.