Home News OPPO conferma: ColorOS 13 avrà il lettore musicale su Always On Display
coloros 13 lettore musicale always on display

OPPO conferma: ColorOS 13 avrà il lettore musicale su Always On Display

di Michele Ingelido

Noi ve lo abbiamo anticipato già da qualche giorno nell’illustrarvi quali saranno le novità della OxygenOS 13 di OnePlus che dovrebbero arrivare anche su ColorOS 13. Adesso è la stessa OPPO a confermare che una delle principali novità che avevamo menzionato sarà presente sulla nuova iterazione della sua personalizzazione basata su Android 13, e lo fa attraverso un video su uno dei suoi canali ufficiali.

Stiamo parlando nello specifico della possibilità di impostare il lettore musicale all’interno della schermata Always On Display. Con ColorOS 13 verrà introdotta proprio questa opzione, la quale risulterà decisamente molto comoda a chi ascolta abitualmente la musica. Avere il player sulla modalità Always On Display significa infatti poter controllare la riproduzione musicale senza nemmeno sbloccare il telefono o accendere lo schermo.

Come mostrato nel video ufficiale il lettore musicale includerà la copertina dell’album o del brano che si sta ascoltando, eventuali altre copertine correlate, la barra di riproduzione che mostra a che punto è la canzone e i controlli multimediali per mettere in pausa la riproduzione, riprendere la riproduzione e cambiare brano. Probabilmente ci sarà una integrazione con Spotify in quanto è accaduto proprio questo con la OxygenOS 13: OnePlus ha siglato una partnership con il colosso dello streaming musicale per introdurre questa funzionalità.

Nel frattempo il team di sviluppo vi invita a commentare i suoi ultimi tweet con le canzoni che per voi maggiormente rappresentano i determinati colori: chi parteciperà potrebbe vincere un paio di cuffie Enco X2.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti