Home » News » OPPO conferma tablet e pieghevole: ecco le prime tempistiche di lancio
oppo tablet e smartphone pieghevole

OPPO conferma tablet e pieghevole: ecco le prime tempistiche di lancio

di Michele Ingelido

OPPO sta per tuffarsi a capofitto in due settori che hanno attirato gran parte dei riflettori del mondo tecnologico nell’ultimo anno. Il presidente Liu Bo ha confermato all’autorevole portale Sina Technology che il primo tablet del brand farà il suo debutto nella prima metà del 2022, tra l’altro stessa tempistica di lancio del primo tablet della sorella Vivo.

Ma non è tutto: come confermato dal presidente, OPPO rilascerà anche smartphone in grado di assumere più form factor. Il riferimento agli smartphone pieghevoli in arrivo a livello commerciale è chiarissimo, ma potrebbero arrivare sul mercato, in aggiunta, anche delle altre tipologie di smartphone. Oltre ai concept di smartphone pieghevoli come OPPO X 2021, secondo le ultime indiscrezioni la Green Factory starebbe anche pianificando il ritorno della serie N, che era caratterizzata da fotocamere rotanti. Che il presidente abbia implicitamente parlato anche di questa serie?

A differenza di quanto annunciato in merito al tablet, per lo smartphone pieghevole non sono state svelate tempistiche, anche se è lecito aspettarselo per il 2022. L’azienda ha del resto consolidato la sua posizione nel segmento di fascia alta diventando il terzo produttore di smartphone premium in Cina e il secondo nel mercato cinese offline. Infine, Liu Bo ha dichiarato che OPPO continuerà a rilasciare nuovi prodotti all’interno di diverse categorie IoT tra cui cuffie true wireless, fitness tracker, smartwatch e TV.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti