Home News OPPO è a caccia di startup per espandere l’ecosistema IoT in tanti settori
oppo 2021 bridge world roadshow

OPPO è a caccia di startup per espandere l’ecosistema IoT in tanti settori

di Michele Ingelido

OPPO ha intenzione di espandersi in più settori tecnologici possibile e la nuova strategia che sta per adottare sembra proprio la più efficace. Il colosso cinese sta cercando startup in tutto il mondo interessate ad espandere il loro business a livello globale al fine di espandere al massimo il proprio ecosistema IoT e diventare un brand tecnologico a 360 gradi.

Le startup innovative sono invitate ad unirsi al 2021 Bridge World Virtual Roadshow di OPPO, che passerà al vaglio 5 startup al mese con lo scopo di costruire un ecosistema per il futuro in un mondo totalmente connesso. Le startup che verranno selezionate per collaborare con l’azienda avranno la possibilità di iniziare una partnership accelerata o di entrare in un processo di investimento che gli permetterà di accedere a opportunità di business a livello internazionale.

Le startup potranno così mettersi in contatto con professionisti, ottenere fondi, visibilità e tanto altro. Al fine di iniziare questo progetto e diventare un leader in un mondo intelligente e sempre connesso, OPPO ha iniziato a collaborare con Hanhai, un’incubatrice di aziende che nasce per connettere la Silicon Valley con il mondo negli ambiti di tecnologia e produzione creativa.

oppo bridging the world

La nuova iniziativa di OPPO fornirà alle startup la possibilità di intraprendere partnership con una delle più importanti aziende innovative nel settore dei dispositivi smart, creare nuove risorse e canali di vendita, ricevere consulenze professionali e supporto, entrare in un ecosistema in rapida crescita e ottenere opportunità di investimento. Le startup selezionate apparterranno ai seguenti settori tecnologici:

  • Guida autonoma
  • Visione artificiale
  • Tecnologia per l’intrattenimento
  • Dispositivi smart
  • IT per l’assistenza sanitaria
  • Semiconduttori
  • Batteria e display
  • Applicazioni per smartphone

Le aziende interessate al progetto possono inviare la loro candidatura all’indirizzo e-mail internazionale [email protected]

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti