Home » News » OPPO e Champions League alla scoperta delle 3 migliori partite di sempre
OPPO e UEFA Champions League partnership

OPPO e Champions League alla scoperta delle 3 migliori partite di sempre

di Michele Ingelido

OPPO e UEFA Champions League danno il via alla campagna Inspirational Games per coinvolgere tutti gli appassionati di calcio attraverso testimonianze sui migliori momenti della storia del calcio. La campagna nasce a partire dalla votazione, da parte dei tifosi, delle tre partite più emozionanti di tutti i tempi.

Dopo che la votazione ha avuto luogo, sono emersi tre incontri che i tifosi hanno considerato i migliori:

  • Barcellona – Paris Saint German: 6-1 (2016 Stagione 17)
  • Milan – Liverpool: 3-3 (2004 Stagione 5)
  • Manchester City – Real Madrid: 4-3 (2021 Stagione 22)

OPPO ha individuato e intervistato alcuni tifosi che hanno avuto il privilegio di assistere a questi tre incontri, affinché essi potessero condividere le loro emozioni e fomentare la passione di persone in tutto il mondo. Per la partita Barcellona – PSG è stato intervistato il graphic designer e fotografo Nam Kunn, che è stato un fotografo di campo. La partita del Real Madrid è stata commentata da Tonin El Torero, proprietario di un famoso pub di Madrid, ricordando il momento in cui i tifosi si sono scatenati ad uno straordinario gol del club spagnolo.

Infine c’è stata la testimonianza di Mike Ferney, un tifoso ipovedente che riesce comunque a coltivare la sua passione per il calcio recandosi allo stadio. OPPO ha quindi posto l’accento su come si stia impegnando duramente a risolvere i problemi degli ipovedenti attraverso il progresso tecnologico. Basti pensare alla tecnologia Color Vision Enhancement che attraverso i suoi smartphone di fascia alta come Find X5 Pro aiuta chi soffre di daltonismo a percepire bene i colori.

L’azienda ha inoltre incentivato lo sviluppo di soluzioni di visione artificiale per gli ipovedenti e la creazione di smartphone esclusivi per gli ipovedenti. Nell’occasione ha riconfermato che continuerà ad impegnarsi per sviluppare innovazioni per risolvere le difficoltà delle persone. Vi lasciamo al video con tutte le testimonianze realizzato in collaborazione con UEFA Champions League.

Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2022 5:29 pm

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti