{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO e Kakà stupiscono alla finale di Champions League 2023

OPPO si è recato insieme al suo Global Brand Ambassador Kakà nel luogo della finale di Champions League 2023 in veste di partner UEFA per mostrare al mondo le sue ultime novità e coinvolgere i tifosi di calcio. La Green Factory ha allestito una Hospitality Tent e un Booth allo stadio della finale di Champions.

La OPPO HospitalityTent al Champions Village ha offerto un’esperienza coinvolgente e immersiva agli ospiti selezionati durante la finale della competizione. Gli ospiti sono stati invitati a riprodurre momenti di grande ispirazione delle competizioni UEFA di tutti i tempi con oggetti di scena tra cui una replica del trofeo ufficiale, le maglie delle squadre finaliste e un tabellone digitale ispirato al display esterno interattivo di Find N2 Flip.

Gli ospiti hanno anche potuto ammirare prodotti inediti in Europa come Find X6 Pro e Watch 3 Pro, oltre a Kakà che ha salutato i fan e si è esibito in una sfida di kick-up, con tanto di coinvolgimento degli ospiti che hanno provato a vincere un suo pallone autografato. OPPO Booth è stata invece una mostra esperienziale dove i tifosi hanno potuto provare l’emozione e l’attesa di essere convocati per la finale di Champions League.

Sono state scattate foto insieme a Kakà con il Find N2 Flip e sono state messe alla prova le capacità fotografiche di Find X6 Pro. Inoltre i tifosi hanno ricevuto maglie e sciarpe delle squadre finaliste, oltre alle foto dell’evento. Infine Kakà si è riunito con il suo vecchio amico Luis Garcia a molti anni dal Miracolo di Istanbul: i due si sono fotografati con il Find X6 Pro per augurare buona fortuna alle squadre finaliste.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.