Home News OPPO e Kodak insieme per un nuovo camera phone top di gamma
oppo kodak

OPPO e Kodak insieme per un nuovo camera phone top di gamma

di Michele Ingelido

A quanto pare non era Realme ad avere in cantiere una collaborazione con Kodak volta alla realizzazione di un nuovo smartphone. Il prolifico tipster Digital Chat Station ha pubblicato un post su Weibo in cui allude ad una collaborazione tra OPPO e il colosso della fotografia per la realizzazione di un nuovo smartphone top di gamma.

Il design del nuovo smartphone, stando alle informazioni non ufficiali appena emerse, ricorderebbe proprio il design delle classiche macchine fotografiche Kodak, come quella nella foto sotto. Il dispositivo sarebbe naturalmente un camera phone di fascia alta, ed avrebbe un’importante peculiarità. Ci stiamo riferendo a due sensori posteriori Sony IMX766 e Samsung GN5 da 1/1.5″ e dalla risoluzione di 50 Megapixel. In abbinamento ci sarebbero anche un teleobiettivo da 13 Megapixel con zoom ottico 2x e un sensore microscopio da 3 Megapixel.

macchina fotografica kodak

All’apparenza sembrano le stesse specifiche della fotocamera di Find X3 Pro e non sappiamo quale aggiunta sarà frutto della collaborazione di OPPO con Kodak. Purtroppo per adesso queste sono le uniche informazioni emerse e non sappiamo di quale top di gamma si tratti esattamente. Considerando che l’azienda ha già rilasciato di recente gli high-end della serie Reno6 (da oggi disponibile anche in Italia con promo di lancio), potrebbe essere necessario attendere come minimo il 2022 per vedere sul mercato questo smartphone.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti