Home News Realme collaborerà con Kodak per creare un camera phone coi fiocchi
realme kodak foto

Realme collaborerà con Kodak per creare un camera phone coi fiocchi

di Michele Ingelido

Finora Realme non si è mai focalizzata sui camera phone di fascia alta ed un vero camera phone è una delle più importanti mancanze all’interno del suo portfolio. Ma a quanto pare il brand sta per rimediare. Il CMO dell’azienda ha appena pubblicato uno scatto che è stato realizzato da uno smartphone inedito della casa produttrice che arriverà nel prossimo futuro. Sembra che si tratterà proprio di un top di gamma con un comparto fotografico d’eccezione.

Purtroppo il nome dello smartphone da cui è stata scattata la foto è stato oscurato, ma il famoso leakster Digital Chat Station ha svelato che Realme annuncerà una collaborazione con un marchio importante nel campo fotografico già questo mese, in concomitanza con il lancio di Realme GT Master Edition. Un altro leakster ha affermato che il marchio in questione è Kodak.

realme e kodak foto

Purtroppo non possiamo ancora sapere qual è lo smartphone che punterà sul comparto fotografico: potrebbe essere lo stesso GT Master Edition, ma anche un dispositivo di cui non si è mai parlato. Kodak è andata in bancarotta nel 2012 e da allora si è concentrata principalmente su hardware e software per le stampanti. Tuttavia rimane ancora tra i nomi più importanti nel settore della fotografia digitale.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti