Home News OPPO e Scissor Seven insieme per il lancio di prodotti in edizione speciale
oppo k9 5g scissor seven

OPPO e Scissor Seven insieme per il lancio di prodotti in edizione speciale

di Michele Ingelido

Adesso comprendiamo a pieno il significato della stilosa scritta “09-K” sul retro dell’imminente OPPO K9 5G. Tantissimi appassionati di anime avranno sentito almeno nominare Scissor Seven: serie ONA di origine cinese che porta la firma di Xiaofeng He e che dallo scorso anno è presente anche su Netflix. OPPO ha deciso di collaborare con i produttori della serie per lanciare una serie di prodotti in edizione speciale dedicata proprio alla serie animata.

La partnership con Scissor Seven sfocerà nel lancio di una versione speciale di OPPO K9 5G ma non solo: nell’immagine e nel video teaser che annunciano l’arrivo dei nuovi prodotti per il 6 Maggio ci sono anche le cuffie true wireless Enco Air. Per il momento non sappiamo quanti prodotti in versione speciale a tema Scissor Seven la casa produttrice abbia intenzione di lanciare.

Il brand non è nuova a collaborazioni che hanno come protagoniste delle serie animate o dei film. In passato è stata lanciata anche una versione di OPPO Ace2 dedicata a Evangelion, per non parlare degli smartphone in versione Marvel’s Avengers. Il K9 5G arriverà il 6 Maggio con specifiche di fascia medio-alta che includeranno un display AMOLED a 90 Hz, un processore Snapdragon 768G e una quadrupla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 + 2 MP in un design sottile e leggero.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti