Home News Realme fissa un altro grande evento: X7 Max 5G e nuovi smart TV in arrivo
realme gt neo

Realme fissa un altro grande evento: X7 Max 5G e nuovi smart TV in arrivo

di Michele Ingelido

Un evento molto importante è stato appena fissato da Realme: sì, un altro. Dopo l’evento del 30 Aprile che si terrà in Malesia e vedrà l’annuncio di almeno 7 nuovi prodotti, ci sarà un altro grande evento in data 4 Maggio, ma questa volta si terrà in India. L’importanza dell’evento deriva dal fatto che durante esso verranno annunciati sia un nuovo smartphone di fascia alta che le nuove smart TV del brand.

Lo smartphone in questione sarà Realme X7 Max 5G, la versione più potente in assoluto della serie X7. Tuttavia stando alle indiscrezioni non si tratterà di un nuovo device, bensì di un rebrand del modello noto sul mercato cinese come Realme GT Neo. Stando a un leak il terminale verrà rilasciato in tre colorazioni: Mercury Silver, Asteroid Black e Milky Way. Ci saranno inoltre due configurazioni di memoria: 8/128 GB e 12/256 GB.

Se Realme X7 Max 5G è davvero il GT Neo, allora offrirà un display AMOLED a 120 Hz, un processore Dimensity 1200, una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 4500 mAh. In quanto alle smart TV, stando a quanto rivelato dal CEO dovrebbero arrivare in tagli da 43 e 50 pollici con risoluzione 4K. Oltre a X7 Max 5G e alle nuove smart TV, il brand potrebbe annunciare anche diversi altri prodotti durante l’evento del 4 Maggio, ma sono ancora avvolti nel mistero.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti