{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO e WindTre vi portano al concerto dei Negramaro anche in pandemia

Ciò che più manca sia agli appassionati di musica che agli artisti durante questa pandemia di Covid-19 sono i concerti live. Ma grazie a una collaborazione che vede tra i nomi chiave OPPO e WindTre, diventa possibile assistere ad un concerto interattivo anche durante il lockdown. La soluzione è tanto semplice quanto innovativa: un concerto dei Negramaro non dal vivo, bensì in diretta streaming su una piattaforma su cui sarà possibile interagire con gli artisti.

Il concerto della band salentina prende il nome di ENTRA IN CONTATTO e si terrà il 12 novembre. Si tratta di un concerto gratuito ma esclusivo per coloro che hanno pre-ordinato il nuovo album dei Negramaro “Contatto”, nonchè a pochi eletti che lo hanno pre-salvato. Il concerto si potrà seguire scaricando l’app A-LIVE che darà accesso allo streaming, oppure accedendo al sito web dedicato. Lo streaming promosso da OPPO e WindTre e reso possibile grazie alla “Top Quality Network” del gestore arancione consentirà agli utenti di avere un’esperienza di streaming aumentata catapultandoli in un ambiente virtuale 3D.

Tramite la piattaforma si potrà interagire con gli artisti usando le reaction, scattare selfie in diretta che verranno inseriti nel videowall, stare virtualmente insieme ai propri amici con le stanze virtuali Room Privee e tanto altro. Alcuni fortunati potranno inoltre avere un meet & greet digitale esclusivo con i Negramaro. Per essere tra i 10 fortunati bisognerà partecipare e vincere il concorso WIN Music Live nella sezione WinDay dell’app WindTre. L’album Contatto uscirà sulle piattaforme digitali dal 13 novembre ed è stato già pubblicato un singolo che è anche una title track, con tanto di video ufficiale.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.