OPPO Reno 5, emerse le possibili specifiche! Intanto ufficiali Enco X Bamboo Rhyme

A meno di un mese dall’arrivo in Italia della serie Reno4, uno smartphone identificato come presunto OPPO Reno 5 ha ricevuto la certificazione dell’ente cinese TENAA in vista di un lancio sul mercato. Non c’è nessuna informazione che possa confermare per certo che si tratterà proprio di lui, ma nel frattempo il TENAA ha svelato le principali specifiche tecniche dello smartphone, mostrato nel database con il codice di modello PEGM00.

Il presunto OPPO Reno 5 ha delle dimensioni di 159,1 x 73,4 x 7,9 mm e monta un display OLED da 6,43 pollici dotato di refresh rate a 60 Hz. Sotto il telaio ha un processore MediaTek Dimensity 800U ed esegue Android 11 personalizzato dalla ColorOS 11. Sul retro ci sono 4 fotocamere con risoluzioni di 64, 8, 2 e 2 Megapixel, inclusi un sensore grandangolare, una lente macro e un sensore di profondità. La batteria del presunto OPPO Reno 5 è da 4200 mAh e supporta la ricarica rapida a 65W.

Enco X Bamboo Rhyme Edition per i bambini con problemi di udito

Nel frattempo OPPO ha lanciato in Cina una versione speciale delle Enco X (i suoi auricolari true wireless di fascia alta che arriveranno in Italia molto presto) in collaborazione con la Beijing Love Decibel Foundation. Stiamo parlando delle Enco X Bamboo Rhyme Edition, realizzate per aiutare i bambini cinesi con problemi di udito a sostituire gli impianti cocleari. Le nuove cuffie in colorazione verde con accenti rossi avranno un prezzo di circa 125 euro al cambio attuale.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.