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OPPO servizio clienti

OPPO eletta azienda leader nel servizio clienti in Italia

di Michele Ingelido

La divisione italiana OPPO ha ricevuto uno dei riconoscimenti più importanti per un’azienda produttrice di elettronica di consumo. Il premio ha origine dall’indagine Top Contact Center 2025/26 – Consumer Electronics condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica – Affari & Finanza.

Lo studio è culminato con l’inserimento di OPPO tra le aziende top in Italia per la qualità del contact center. A quanto pare l’azienda è stata definita in grado di gestire in modo efficace, tempestivo e professionale tutte le fasi del supporto al cliente. Lo studio è stato condotto su un totale di 344 aziende.

Nel contesto di questo importante riconoscimento, la CMO di OPPO Italia, Jessica Chuang, ha dichiarato che l’azienda lavora ogni giorno per soddisfare le esigenze dei clienti, grazie a delle metodologie basate su ascolto, competenza e soluzioni concrete. L’impegno dell’azienda nel mettere il cliente al centro di tutti i processi è stato costante ed è stato premiato per via di un’assistenza affidabile, competente e vicina ai bisogni dei consumatori.

Quest’anno, oltre a garantire un ottimo supporto, il brand ha anche aumentato gli anni di aggiornamenti per i suoi smartphone, con la durata degli aggiornamenti che perfino per i nuovi dispositivi economici è passata a 6 anni.

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