Home News OPPO Enco Air2 arrivano su Amazon ed Enco X2 migliorano il loro audio
oppo enco air 2

OPPO Enco Air2 arrivano su Amazon ed Enco X2 migliorano il loro audio

di Michele Ingelido

Dopo un certo periodo di disponibilità sul solo OPPO Store, adesso le nuovissime OPPO Enco Air2 sono ufficialmente disponibili anche su Amazon. Gli auricolari half in-ear successori delle Enco Air sono acquistabili ad un prezzo di 69,99 euro, molto più basso rispetto al modello precedente che invece è stato commercializzato a 99,99 euro.

Le OPPO Enco Air2 sono disponibili vendute e spedite da Amazon, quindi con le migliori condizioni di garanzia e spedizione Prime disponibile. Tra le loro caratteristiche si annoverano la certificazione IPX4 per la resistenza agli schizzi d’acqua e la cancellazione del rumore basata su intelligenza artificiale. OPPO Enco Air2 hanno dei driver da 13,4 mm e la connettività Bluetooth 5.2, oltre ad un’autonomia che va fino a 24 ore. Sono infine presenti una modalità a bassa latenza e gli effetti sonori Enco Live: Bass Boost e Clear Vocals.

Nel frattempo le OPPO Enco X2, disponibili su Amazon già da un po’, hanno ricevuto un importante aggiornamento software che va a migliorare la loro qualità audio. L’update introduce il protocollo di trasmissione LDAC che aumenta la nitidezza del suono e dal 16 giugno arriverà anche il protocollo LHDC 4.0 per un audio contemporaneamente ad alta definizione e a bassa latenza.

Gli utenti degli smartphone con Android 8.0 e versioni successive saranno in grado di passare da LDAC a LHDC dalle impostazioni dell’app delle cuffie. Il bit rate massimo disponibile su questi auricolari è di 900 kbps e presto sarà tale anche sulle Enco X tramite un altro aggiornamento.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti