Home News OnePlus 10T ha fretta di mostrarsi: render e specifiche già sorprendono
oneplus 10t

OnePlus 10T ha fretta di mostrarsi: render e specifiche già sorprendono

di Michele Ingelido

A quanto pare non ci sarà nessun OnePlus 10 Ultra quest’anno: al suo posto arriverà invece OnePlus 10T, un top di gamma sempre alla massima potenza, ma con specifiche scelte in modo un po’ più smart per strizzare l’occhio agli amanti della convenienza. Mentre ormai non dovrebbe mancare moltissimo al suo arrivo, un famoso leaker ha pubblicato i render che raffigurano lo smartphone e sono state svelate anche le sue probabili specifiche tecniche.

OnePlus 10T si mostra con un design posteriore che riprende parzialmente quello del 10 Pro, ma con un modulo fotocamera che va ad estendersi in orizzontale per tutta la lunghezza dello smartphone. Sulla parte frontale trova spazio uno schermo piatto con foro posto centralmente. Secondo le indiscrezioni questo schermo sarà un AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, adattivo grazie alla tecnologia LTPO 2.0.

Sotto il telaio ci sarebbe un processore Snapdragon 8 Gen 1+ affiancato a 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Android 12 sarebbe ovviamente preinstallato, personalizzato da OxygenOS 12. Sul retro sarebbe prevista una tripla fotocamera grandangolare da 50 + 16 + 2 Megapixel con OIS, mentre frontalmente ci sarebbe un sensore da 32 Megapixel. La batteria avrebbe una capacità di 4800 mAh e il supporto alla ricarica rapida a 150W, la stessa che abbiamo visto su Realme GT Neo 3.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti