Home News OPPO Enco Buds: ufficiali per l’Italia le nuove cuffie low cost a 59,90€
OPPO Enco Buds

OPPO Enco Buds: ufficiali per l’Italia le nuove cuffie low cost a 59,90€

di Michele Ingelido

Non solo cuffie premium: insieme alle Enco Free2, arriva in Italia anche un nuovo paio di cuffie economiche di casa OPPO: le Enco Buds. I nuovi auricolari in-ear annunciati qualche settimana fa sul mercato asiatico ora sono ufficiali anche per l’Italia: saranno disponibili a breve su Amazon, poi la loro disponibilità si estenderà nel corso delle prossime settimane anche nei migliori negozi di elettronica.

Il prezzo di listino delle OPPO Enco Buds, arrivate in Italia nella colorazione White, ammonterà a 59,90 euro. Nonostante il prezzo non sia affatto tra i più cari, questi auricolari offrono diverse caratteristiche all’avanguardia. Hanno un design leggero e compatto che include la certificazione IP54 per la resistenza ad acqua e polvere, per cui sono adatti anche per gli sportivi.

oppo enco buds

Sono dotate della tecnologia Bluetooth 5.2 che è la più avanzata per stabilità e reattività, con campo di azione fino a 10 metri e trasmissione binaurale a bassa latenza. Hanno anche una modalità gaming per migliorare la sincronizzazione audio-video.

Le OPPO Enco Buds sono dotate di driver da 8 mm con bassi ricchi e della tecnologia Advanced Audio Coding per migliorare la nitidezza del suono, oltre ad una tecnologia di cancellazione intelligente del rumore in chiamata. Le nuove cuffie vanno a posizionarsi tra le Enco W31 e le Enco Air W32 da poco sbarcate in Italia.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti