Home News OPPO Enco Buds ufficiali: sono le più economiche ma hanno l’ANC!
oppo enco buds

OPPO Enco Buds ufficiali: sono le più economiche ma hanno l’ANC!

di Michele Ingelido

Sono state lanciate ufficialmente in Cina le cuffie più economiche di OPPO per il 2021: si chiamano semplicemente OPPO Enco Buds e nonostante il prezzo portano sulla piazza delle specifiche sorprendenti. Prima fra tutte è la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), difficilissima da trovare sulla fascia economica.

Le OPPO Enco Buds sono inoltre resistenti agli schizzi d’acqua e alla polvere con la certificazione IP54, per cui si possono usare anche sotto la pioggia. In delle dimensioni di 67 x 40,4 x 27,2 mm custodia inclusa (gli auricolari misurano invece 22,2 x 19,6 x 22,7 mm ciascuno) sono inclusi driver dinamici da 8 mm con una sensibilità di 100,6 dB ed una risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz, nonchè il supporto ai formati AAC e SBC.

oppo enco buds

Il collegamento allo smartphone avviene tramite la tecnologia Bluetooth 5.2 che ha una distanza operativa fino a 10 metri. A bordo troviamo anche una modalità a bassa latenza (80 ms) utile per il gaming. La batteria da 400 mAh del case di ricarica di forma ovaleggiante con porta USB-C permette un’autonomia fino a 24 ore, mentre le OPPO Enco Buds durano fino a 6 ore con una singola carica. Il design è in-ear e identico a quello delle Enco W11.

La commercializzazione è avvenuta in Thailandia ad un prezzo di 999 baht, equivalenti a circa 25 euro al cambio attuale, nelle colorazioni bianca e blu. Per ora nessuna informazione in merito ad un eventuale lancio sul mercato globale.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti