Home News OPPO Enco Free 2 ed Enco Buds sono ora disponibili in Italia su Amazon
oppo enco free2

OPPO Enco Free 2 ed Enco Buds sono ora disponibili in Italia su Amazon

di Michele Ingelido

A una manciata di giorni dall’annuncio ufficiale le ultime cuffie true wireless di casa OPPO sono ufficialmente disponibili all’acquisto in Italia. Le Enco Free 2 e le Enco Buds sono ora acquistabili vendute e spedite da Amazon, rivenditore ufficiale con tutte le migliori condizioni di garanzia assicurate sia dell’e-commerce che del produttore. Identificabili anche con i codici di modello W12 e W52 (e quindi eredi delle W11 e delle W51), questi auricolari si posizionano rispettivamente nella fascia economica e in quella medio-alta (subito dopo le top di gamma Enco X); per di più sono già in sconto.

OPPO Enco Buds

Le OPPO Enco Buds (W12) sono disponibili al prezzo di 48,99 euro invece dei 59,90 euro di listino. Dotate di connettività Bluetooth 5.2, queste cuffie hanno driver dinamici da 8 mm con supporto ai formati AAC in un peso di 4 grammi ciascuno. Le Enco Buds sono resistenti all’acqua e alla polvere (certificazione IP54) ed hanno una modalità a bassa latenza utile per il gaming che riesce a minimizzare il ritardo nella sincronizzazione audio-video.

oppo enco free 2

Le OPPO Enco Free 2 (W52) sono acquistabili a 115,39 euro invece di 129,90 euro e si caratterizzano per una tecnologia di cancellazione attiva del rumore (la più potente al mondo) che elimina il rumore ambientale fino a 42 dB. Sono realizzate in collaborazione con Dynaudio ed hanno anche una modalità trasparenza per far entrare completamente i suoni dell’ambiente circostante. Infine, gli auricolari sono corredati di modalità a bassa latenza a 94 ms ed hanno un’autonomia fino a 30 ore con l’ausilio della custodia di ricarica portatile.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti