Home News OPPO Enco Free2i ed Enco M32 ufficiali: ANC fino 42 dB e super batteria
oppo enco free2i

OPPO Enco Free2i ed Enco M32 ufficiali: ANC fino 42 dB e super batteria

di Michele Ingelido

OPPO approfitta dell’evento di lancio della Reno7 Series per annunciare anche due nuove paia di cuffie wireless. Le OPPO Enco Free2i sono delle cuffie true wireless, una variante delle Free2 lanciate anche in Italia, che si contraddistinguono per una cancellazione del rumore ai massimi termini. Le Enco M32 sono invece delle cuffie Bluetooth con archetto ottime per gli sportivi che fanno dell’autonomia il loro cavallo di battaglia.

OPPO Enco Free2i presentano un design in-ear con gommini in silicone e supportano la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 42 dB, che è la più potente finora arrivata a livello commerciale su degli auricolari TWS. Si possono inoltre collegare a due smartphone contemporaneamente con possibilità di switchare dall’uno all’altro in modo istantaneo. Le cuffie hanno driver da 10 mm, i controlli touch, la connettività Bluetooth 5.2 e una batteria dalla durata di 30 ore con l’ausilio del case di ricarica.

Rispetto alle Free2 sembrano esserci tre sole differenze: la colorazione bianca con inserti celesti, l’assenza della collaborazione con il marchio danese Dynaudio per la realizzazione del loro comparto audio e un prezzo inferiore. OPPO Enco Free2i vengono proposte in Cina a 499 yuan, ossia circa 69 euro (in promo lancio a 399 yuan).

oppo enco m32

In quanto alle OPPO Enco M32 sono anch’esse in-ear ed hanno un archetto che unisce i due auricolari, nonchè dei driver dinamici da 10 mm con supporto alla connettività Bluetooth 5.0. Come accennato il loro punto di forza è l’autonomia, dato che con una singola carica riescono a garantire ben 28 ore di riproduzione musicale.

Inoltre con le Enco M32 bastano 10 minuti di ricarica per ottenere 20 ore di ascolto. Il tutto protetto dalla certificazione IP55 per la resistenza ad acqua e polvere. Il prezzo di queste cuffie Bluetooth in Cina ammonta a 199 yuan, equivalenti ad appena 28 euro al cambio.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti