Home News OPPO Enco X mai così eleganti: ufficiale la Blues Custom Edition
oppo enco x blues custom edition

OPPO Enco X mai così eleganti: ufficiale la Blues Custom Edition

di Patrizia Maimone

Questo è un periodo d’oro per OPPO che sta rafforzando sempre di più la sua presenza sul mercato degli smartphone e non solo. Se da un lato, infatti, ha lanciato diversi smartphone (compreso l’atteso OPPO Find X3), dall’altro sta ampliando anche la sua gamma di accessori. Nelle ultime ore, in particolare, ha presentato una versione speciale delle Oppo Enco X, la Blues Custom Edition. Una variante di colore che si abbina in modo perfetto specialmente con la colorazione blu di Find X3 Pro. Quali sono le principali caratteristiche? Vediamolo insieme.

OPPO Enco X Blues Custom Edition: il design

Chi conosce già il design delle Oppo Enco X, vedrà immediatamente che la versione Blues Custom Edition non si differenzia affatto. Il design si caratterizza per una grande ergonomicità. Gli auricolari sono leggerissimi (pesano, difatti, appena 4,8 grammi) e le estremità realizzate in silicone garantiscono altissimi livelli di comfort.

Grazie alla loro particolare costruzione, gli auricolari Oppo Enco X (anche nella variante Blues Custom Edition) non temono assolutamente pioggia e sudore. Nessun problema nell’utilizzo durante gli allenamenti o in condizioni di tempo avverse. In termini di design, a fare la differenza con le varianti classiche che conosciamo già è il colore. Stavolta, infatti, sono realizzati con una splendida variante blu che donano indubbiamente un tocco di eleganza in più.

Principali funzionalità e prezzi

oppo enco x blues specifiche

Oppo Enco X Blues Custom Edition, seppur nel rispetto delle stesse specifiche delle Enco X, si differenziano per alcuni miglioramenti sul piano delle funzioni. Quali sono quelle principali? Vediamolo insieme.

  • Notevoli miglioramenti alle prestazioni del chipset Dual Core;
  • miglioramento audio grazie al microfono a doppia alimentazione;
  • “Simple and Leisure” e “Warm and Soft”, due nuovi effetti sonori che forniscono un audio sempre più ottimizzato.

Ad accomunare questi auricolari con la variante classica sono altre tipologie di funzionalità, prima tra tutte il doppio ANC (Controllo Attivo del Rumore) e l’LHDC ovvero il codec ad alta definizione e bassa latenza. Il Bluettoth 5.2 garantisce una latenza bassissima e massima qualità di connessione. La batteria degli auricolari riesce a garantire un’autonomia di circa 25 ore. Si passa ad una ventina di ore nel caso in cui si attivi l’ANC.

Per quanto riguarda il prezzo, questo è attualmente pari a circa 129 euro (999 yuan). Le vendite sono aperte esclusivamente in Cina, almeno per il momento. Non sappiamo ancora se e quando si apriranno le vendite globali. Ne sapremo qualcosa in più nei prossimi mesi. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti