Home News OPPO Find X3 Pro: unboxing ufficiale, foto live e il voto A+ di DisplayMate
oppo find x3 pro render

OPPO Find X3 Pro: unboxing ufficiale, foto live e il voto A+ di DisplayMate

di Michele Ingelido

All’indomani OPPO ci porta a scoprire cosa si nasconde nella confezione del nuovo Find X3 Pro con un video unboxing ufficiale dai tratti cinematografici. Con la stupenda colonna sonora di Hans Zimmer creata proprio per OPPO di sottofondo, il video mostra oltre allo smartphone anche il caricabatterie SuperVOOC 2.0, un cavo per la ricarica e le cuffie con cavo, anch’esse incluse nella confezione.

OPPO Find X3 Pro si rivela in tutto il suo splendore con uno splendido rivestimento in smalto porcellanato e il video spiega anche la sua ricarica wireless e la presenza della nuova ColorOS 11.2. Nella seconda metà, il video si focalizza sulla doppia fotocamera principale in grado di scattare con un miliardo di colori, sul sensore grandangolare e sul display anch’esso da un miliardo di colori. Nel frattempo sono state pubblicate anche delle dettagliate foto dal vivo che svelano ogni aspetto del design di OPPO Find X3 Pro.

Inoltre, DisplayMate che è tra le più grandi autorità nell’ambito della valutazione dei display ha già assegnato al top di gamma il voto A+ definendolo uno dei migliori schermi in assoluto. Lo schermo ha stabilito ben 12 record, tra cui fedeltà assoluta dei colori, precisione del contrasto, gamma cromatica nativa e luminosità di picco. Insomma, una vera eccellenza pronta a competere per la medaglia d’oro di miglior smartphone del 2021.

Lo schermo del flagship ha una diagonale di 6,7 pollici e una risoluzione Quad HD+. E’ un pannello AMOLED LTPO con refresh rate adattivo da 5 a 120 Hz ed è anche certificato HDR10+.

oppo find x3 pro record displaymate

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti