Home News OPPO Enco X vincono oltre 10 premi come cuffie TWS migliori dell’anno
oppo enco x premi migliori cuffie

OPPO Enco X vincono oltre 10 premi come cuffie TWS migliori dell’anno

di Michele Ingelido

OPPO è un brand presente nel settore audio da tempo immemore: ancor prima che diventasse celebre sul mercato degli smartphone. Ed ha realizzato prodotti di grande prestigio anche in questo settore: i fan più veterani conosceranno la qualità dei DAC dei suoi lettori Blu-Ray. A quanto pare, la casa produttrice è riuscita a fornire alti livelli di qualità anche nel settore degli auricolari true wireless, con le OPPO Enco X.

Le ultime cuffie TWS dell’azienda, che sono anche le sue più costose, hanno ricevuto oltre 10 premi da media prestigiosi in Cina come miglior prodotto del 2020 in varie categorie. Molti dei premi sono stati assegnati per la migliore qualità del suono riscontrata nel 2020 su degli auricolari true wireless, ma c’è anche chi le ha definite miglior prodotto tecnologico dell’anno e chi ha assegnato alle OPPO Enco X un premio come prodotto più di tendenza del 2020 e per l’innovazione portata sul mercato. Tra gli assegnatari dei premi ci sono i siti PCHome, Mobile Home, Pacific Computer Network e Tianji.com.

Le caratteristiche delle OPPO Enco X che sono state lodate non includono solo la qualità audio, ma anche l’integrazione con smartphone, smartwatch, TV e altri dispositivi sempre garantendo una bassa latenza, la tecnologia di cancellazione attiva del rumore e la stabilità di connessione. In merito alla qualità audio, hanno funzionato molto la collaborazione con Dynaudio e la tecnologia DBEE 3.0 che arricchisce frequenze medie e alte. Le OPPO Enco X sono state lanciate anche in Italia il mese scorso, con un prezzo di listino di 179,99€.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti