Home News OPPO Enco X2 a metà prezzo per alcuni fortunati: come funziona
oppo enco x2 cuffie

OPPO Enco X2 a metà prezzo per alcuni fortunati: come funziona

di Michele Ingelido

Avete presente le ultime cuffie top di gamma di OPPO? Sì, proprio le OPPO Enco X2, quelle ufficialmente disponibili in Italia solo da qualche giorno. Grazie ad un’interessante iniziativa dell’azienda, alcuni fortunati potranno averle subito a metà prezzo. Stiamo parlando di Testa e Resta: un programma che consente ad alcune persone di ottenere gli ultimi prodotti del brand alla metà del loro prezzo di listino in cambio di una recensione.

Mentre qualche settimana fa, quando è nata questa iniziativa, il protagonista della promozione era Reno8 Lite 5G, adesso e fino al 19 luglio sono le OPPO Enco X2. Come funziona e come partecipare? Semplice: l’azienda selezionerà 5 membri della community che avranno dato la loro disponibilità a testare le nuove cuffie true wireless gratis per 30 giorni. Dopo il test è richiesta la pubblicazione di una recensione del prodotto e, una volta terminato il periodo di prova, i 5 fortunati avranno la possibilità di acquistare gli auricolari true wireless alla metà del prezzo.

Nel caso lo sconto non sia gradito nessun obbligo: gli utenti selezionati potranno decidere di restituirli senza costi aggiuntivi. Dato che il prezzo di listino è di 199,99 euro, ciò vuol dire che sarà possibile comprare le OPPO Enco X2 a 99,98 euro. Per partecipare alle selezioni basta compilare questo modulo entro il 19 luglio, dopodichè l’azienda comunicherà in data 22 luglio i 5 membri della community selezionati.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti