Si chiamano OPPO Enco X3s le nuove cuffie di fascia alta della Green Factory. E il 28 ottobre arriveranno anche sul mercato globale, probabilmente Italia inclusa, insieme a Find X9 e X9 Pro. Le cuffie true wireless sono state realizzate in collaborazione con il noto marchio danese Dynaudio e si concentrano sulla qualità vocale e un suono naturale, ma anche sulla cancellazione dei rumori di fondo.
Le OPPO Enco X3s hanno la certificazione IP55 e supportano l’ANC fino a 55 dB. Lanciate nella colorazione bianca, hanno una batteria che dura fino a 45 ore con il case di ricarica e sono dotate di driver da 11 mm per i bassi, tweeter da 6 mm e un chip BES2700. Supportano tecnologie come la cancellazione del rumore in chiamata basata su AI e VPU Bone Voiceprint Recognition, nonché un algoritmo anti-vento e il riconoscimento della voce in tempo reale per ridurre il rumore del 200%.
A bordo delle OPPO Enco X3s ci sono due DAC, tre microfoni a cuffia e la ricarica wireless. Hanno il Bluetooth 5.4, la trasmissione LHDC 5.0 per una riproduzione a 192 kHz e 24 bit, l’audio spaziale e l’audio lossless a 1 Mbps. Le capacità delle batterie sono di 58 e 566 mAh rispettivamente per gli auricolari ed il case. Per ora sono disponibili a Singapore con un prezzo di listino di circa 125 euro al cambio attuale.