Home News OPPO F19S in arrivo: grande batteria e display AMOLED a poco prezzo
oppo f19

OPPO F19S in arrivo: grande batteria e display AMOLED a poco prezzo

di Michele Ingelido

L’ultima line-up della serie F sta per arricchirsi con un nuovo smartphone low cost dotato di alcune killer feature che faranno sicuramente piacere agli intenditori. Stando alle ultime indiscrezioni sta per arrivare OPPO F19S che andrà ad aggiungersi alle 3 varianti già esistenti della serie F19 e sarà probabilmente il modello più economico di quest’ultima.

OPPO F19s sarà una “edizione speciale” della serie e il suo lancio sarebbe in programma in India per la stagione delle festività della penisola. Il leak che svela l’imminente arrivo del nuovo smartphone low cost riporta anche le sue specifiche. Le caratteristiche elencate sono praticamente le stesse della variante standard F19. Abbiamo un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ che è indubbiamente un gran valore aggiunto sulla sua fascia di prezzo.

Il processore sarà uno Snapdragon 662 affiancato a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Nella scheda tecnica figurano inoltre una tripla fotocamera posteriore da 48 + 2 + 2 Megapixel ed un sensore frontale da 16 Megapixel in un foro del display. Il sistema operativo sarà Android 11 con ColorOS 11.1, mentre la batteria sarà una generosa unità da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W.

Il tutto in delle dimensioni di 160,31 x 73,76 x 7,95 mm per un peso di 175 grammi. Il prezzo di OPPO F19S per il mercato indiano ammonterebbe a 18.000 rupie, pari a circa 205 euro al cambio. La serie F non è presente in Europa, per cui non ci aspettiamo una commercializzazione di questo device alle nostre latitudini. Ma mai dire mai.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti