Home News Realme 8i e Narzo 50A escono allo scoperto: ecco immagini e specifiche
realme 8i

Realme 8i e Narzo 50A escono allo scoperto: ecco immagini e specifiche

di Michele Ingelido

Quest’anno Realme ha lanciato un bel numero di smartphone economici, ma ha ancora alcune altre sorprese in serbo. Grazie a nuovi leak del famoso tipster @OnLeaks veniamo a conoscenza del design e delle caratteristiche dei prossimi low cost: Realme 8i e Narzo 50A. Entrambi questi dispositivi saranno smartphone dotati della sola connettività 4G, per cui ci aspettiamo prezzi particolarmente convenienti.

Realme 8i: le specifiche tecniche

Realme 8i ha un design molto simile a quello dell’8, anche se con delle linee un po’ più sobrie nella colorazione argento che potete vedere nell’immagine di copertina. Il leakster ci svela che sarà il primo smartphone al mondo con il processore MediaTek Helio G96, che sarà abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.2, almeno nella versione base. Il suo display sarà da 6,59 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz.

Realme 8i avrà una tripla fotocamera posteriore da 50 + 2 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 16 Megapixel incluso in un foro nel display. La batteria sarà da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida (non sappiamo ancora a quale potenza). Ci saranno una porta USB-C, un jack audio e un lettore di impronte digitali montato lateralmente. Lo smartphone avrà uno spessore di 8,6 mm e un peso di 194 grammi. Quando arriverà sul mercato? Per ora non ci è ancora dato saperlo.

Realme Narzo 50A

realme narzo 50a

Per quanto riguarda il Narzo 50A, precursore della serie Narzo 50, i dettagli sono più rarefatti. Il design sarà caratterizzato da una particolare scocca con design per metà caratterizzato da linee oblique. Il modulo fotocamera sarà particolarmente voluminoso sebbene includerà le solite 3 fotocamere abbinate a un flash LED.

Sul fronte ci sarà un notch a goccia, mentre lato connettività saranno presenti porta USB-C e jack audio. Non sono ancora noti i dettagli hardware, ma grazie a un precedente leak sappiamo che avrà una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 8 MP.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti