Home News OPPO F19s senza segreti: render e specifiche a pochi giorni dal lancio
oppo f19s

OPPO F19s senza segreti: render e specifiche a pochi giorni dal lancio

di Michele Ingelido

Entro la fine di Settembre assisteremo al lancio di OPPO F19s, quarto smartphone della serie F lanciato nel 2021, appartenente alla fascia economica. Proprio a ridosso del lancio che dovrebbe avvenire in occasione della stagione festiva indiana, sono emerse le immagini e le specifiche tecniche del nuovo low cost grazie alle quali possiamo avere una panoramica completa.

OPPO F19s verrà rilasciato in due colorazioni: Glowing Black e Glowing Gold, con una scheda tecnica molto simile, se non identica, a quella di F19. All’interno della sua scheda tecnica ci sarà una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 Megapixel e la configurazione di memoria prevedrà 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD. Il device avrà un design in policarbonato molto sottile e leggero, ciononostante lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con un’ampia batteria da 5000 mAh.

oppo f19s

Le restanti caratteristiche tecniche di OPPO F19s dovrebbero includere un display AMOLED da 6,43 pollici. Ancora ignoto il modello del processore, ma se non sarà lo Snapdragon 662 di F19, dovrebbe comunque trattarsi di un SoC allo stesso livello. Il prezzo dello smartphone in India dovrebbe aggirarsi attorno ai 220-230 euro. Finora la serie F non è stata mai commercializzata in Europa, per cui non crediamo che questo dispositivo arriverà alle nostre latitudini.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti