Home News Realme lancerà i Narzo 50, Smart TV Neo e 4K TV Stick il 24 settembre
realme narzo 50a

Realme lancerà i Narzo 50, Smart TV Neo e 4K TV Stick il 24 settembre

di Michele Ingelido

I fan di Realme si stanno preparando ad essere inondati di novità: per il 24 Settembre l’azienda ha fissato un evento ufficiale in cui lancerà diversi nuovi prodotti, non solo smartphone ma anche nuovi gadget dell’ecosistema. Innanzitutto, farà il suo debutto ufficiale la serie Narzo 50 contenente nuovi smartphone low cost. Ci saranno poi anche la Smart TV Neo da 32 pollici e la 4K Google TV Stick, prima TV stick del brand. I lanci interesseranno il mercato indiano, ma ci aspettiamo l’arrivo di almeno uno di questi prodotti anche in Europa.

Realme Narzo 50 Series

realme narzo 50a

Il sito ufficiale è stato già aggiornato con una pagina sulla serie Narzo 50, tuttavia non vengono menzionati gli smartphone che ne faranno parte. I recenti leak hanno svelato che sono in arrivo Narzo 50A (nell’immagine) e 50i, per cui dovrebbero essere proprio questi gli smartphone in dirittura di arrivo. Il Narzo 50A dovrebbe avere un processore MediaTek Helio G85, una tripla fotocamera da 50 + 2 +2 Megapixel ed una batteria da 6000 mAh.

Realme Smart TV Neo 32″

realme smart tv neo

La Realme Smart TV Neo da 32 pollici sarà una smart TV economica con a bordo degli speaker stereo da 20W dotati di supporto a Dolby Atmos. Il suo pannello avrà la certificazione TÜV Rheinland che attesterà la bassa emissione di luce blu. Il TV sarà dotato di YouTube e di altre piattaforme di streaming, ma stando alle indiscrezioni non eseguirà il sistema operativo Android TV.

Realme 4K Google TV Stick

realme 4k google tv stick

Il 24 settembre sarà infine ufficiale la prima TV Stick di Realme, che a differenza della Smart TV Neo sarà dotata di Google TV. Il dispositivo sarà alimentato da un processore quad-core Amlogic abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Oltre alla risoluzione 4K supporterà un frame rate di 60 fps, avrà la certificazione HDR10+, il Bluetooth 4.2 e il WiFi dual-band. Non mancheranno un’uscita HDMI 2.1 e il supporto ai comandi vocali dal telecomando. Il prezzo per l’India si aggirerebbe attorno ai 58 euro.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti