Home » News » OPPO Find N Flip previsto a dicembre con Dimensity 9000+ e ampi display
oppo find n

OPPO Find N Flip previsto a dicembre con Dimensity 9000+ e ampi display

di Michele Ingelido

Non è uno ma sono ben due i pieghevoli che OPPO ha in programma di lanciare il prossimo mese di dicembre. Oltre al Find N2 ci sarà anche il suo primo foldable a conchiglia che per convenienza chiamiamo OPPO Find N Flip in quanto unico nome finora trapelato dai leak. E proprio su questo dispositivo è appena arrivato un estensivo leak che rivela le sue caratteristiche più importanti disegnandolo come il flip phone più interessante visto finora.

Secondo il leaker Digital Chat Station il nuovo OPPO Find N Flip avrà un ampio display interno pieghevole da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sulla parte esterna ci sarà uno schermo da 3,26 pollici: entrambi i pannelli sono più ampi degli schermi di tutti gli altri flip phone visti fino ad ora. Sotto la scocca ci sarebbe il processore MediaTek Dimensity 9000+, principale competitor dello Snapdragon 8+ Gen 1 che sarebbe invece destinato al Find N2.

Il retro dello smartphone pieghevole ospiterebbe una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 Megapixel. All’interno di OPPO Find N Flip ci sarebbe un’ampia batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 44W. La batteria sarebbe quindi la più grande mai vista su un pieghevole a conchiglia finora. Il prezzo di questo smartphone sul mercato cinese si aggirerebbe tra i 683 e gli 820 euro al cambio attuale (5000-6000 yuan). Arriverà anche sul mercato globale?

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti