Home » Offerte » OPPO Find X2 Pro costa meno di Reno4 Pro in questa offerta imperdibile
oppo find x2 pro

OPPO Find X2 Pro costa meno di Reno4 Pro in questa offerta imperdibile

di Michele Ingelido

Lo abbiamo visto costare dai 1.000 ai 1.200 euro per tutto il 2020, ma da poco, improvvisamente, il suo prezzo è calato a picco. Non sappiamo ancora per quanto durerà, ma sul sito di MediaWorld è possibile acquistare Find X2 Pro, attualmente il top di gamma più potente e avanzato mai rilasciato da OPPO, a soli 749 699 euro (aggiornamento a fine articolo, ndr). Con un prezzo del genere, lo smartphone diventa addirittura più conveniente del modello di fascia medio-alta Reno4 Pro 5G, il cui prezzo di listino ammonta a 799 euro.

Con la serie Find X3 in arrivo sugli scaffali ad Aprile, è lecito immaginare che si tratti delle battute finali e che OPPO Find X2 Pro non sarà in commercio ancora per molto a prezzi del genere. Il device è disponibile su MediaWorld con spedizione gratuita oppure con possibilità di ritirare gratis in un negozio fisico dopo l’acquisto online. La variante di colore disponibile è quella nera con scocca in ceramica, dotata di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Tra le altre specifiche di OPPO Find X2 Pro troviamo un display AMOLED Quad HD+ a 120 Hz ai vertici del settore ed un processore Snapdragon 865. Lo smartphone monta anche una tripla fotocamera da 48 + 13 + 48 Megapixel con sensore periscopico e zoom ottico 5x. La batteria, da 4260 mAh, supporta la ricarica rapida a 65W. Il top di gamma è impermeabile grazie alla certificazione IP68, include altoparlanti stereo e una fotocamera frontale da 32 MP.

Aggiornamento 18/01/2021: il top di gamma è sceso ulteriormente a 699€!

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti